Home FAQs Petition Information Contact

PETITION
For the Papal definition of Mary, Coredemptrix Mediatrix and Advocate

CLicca per scaricare la petizione del quinto dogma mariano

Click here for the Petition in English
De un Click para la Petición en Español
Cliquer pour le Pétition en Français
Klicken Sie für die Petition in Deutsch

Vi incoraggiamo di scaricare la seguente petizione e di spedirla al Santo Padre Benedetto XVI affinché venga proclamato con solenne definizione papale che Maria Vergine é Madre Spirituale di tutti i popoli, Corredentrice, Mediatrice di tutte le grazie e Avvocata. Potete comporre una petizione con parole vostre e spedirla all’indirizzo sotto indicato. Alla fine della petizione é bene annotare nome e inirizzo.

Alla Sua Santitá
Papa BenedettoXVI
Palazzo Apostolico
00120 Cittá del Vaticano
(Italy)


Sua Santitá:

In spirito di amore filiale ed obbedienza noi come membra del popolo di Dio, vogliamo umilmente presentarLe la nostra petizione affinché venga proclamato con solenne definizione papale il ruolo di Maria SS. come Madre Spirituale di tutto il genere umano sotto il triplice titolo di Corredentrice, Mediatrice di tutte le grazie ed Avvocara.

Santo Padre, crediamo fermamente che la solenne dichiarazione papale della Beata Vergine Maria come Mardre Spirituale di tutta l’umanitá nel suo ruolo stabilito da Dio sotto il triplice titolo di Corredentrice, Mediatrice di tutte le grazie ed Avvocata porterá un rinnovato flusso di grazie alla chiesa e al mondo intero. Un riconoscimento esplicito del ruolo materno di Maria SS. da parte della chiesa Le permettera di svolgere in pienezza il dono fattoLe da Gesú Cristo quando dalla croce Le affida tutta l’umanitá “Donna ecco tuo liglio!... ecco tua madre!” (Gv. 19:26-27). Crediamo in oltre che proclamando le verità su Maria SS., che collaborando in modo del tutto unico all’opera della nostra redenzione, sebene completamente subordinato e dipendente a Gesú Cristo unico divin Redentore del genere umano, favorirá l’autentica missione ecumenica della Chiesa.

In vista delle tante crisi che stanno minaciando l’intera familia umana, (si pensi soltanto alle guerre, al terrorismo, declino morale, catastrofi naturali ecc.) umilmente chiediamo che Lei dichiara solennemente il dogma di Maria SS. come madre spirituane di tutta l’umanitá specificando che Lei é Corredentrice, Mediatrice di tutte le grazie ed Avvocata, questo affichè Lei possa pienamente svolgere il Suo ruolo materno di intercesione per l’umanitá e questo avvrá come causa, cosí crediamo, un profondo effeto storico e un continuo flusso di grazie per la chiesa e il mondo.

------------------------------------------------

------------------------------------------------

------------------------------------------------




Home | FAQs | Petition | Information | Contact
Letter From Mother Teresa | Response to Commission | Mary Co-redemptrix: Doctrinal Issues Today
Contemporary Insights on a Fifth Marian Dogma | Mary Co-redemptrix: A Response to 7 Common Objections
In Continued Dialogue with the Czestochowa CommissionRosary Scripture Citations Radio Info | Downloads | Book text
Español

Design by Xenocast - Now Privately Maintained: Hosted by Qwikhost: Webhost

For technical questions concerning this website, please contact webmaster@motherofallpeoples.com